NO G20 IN AMBURGO: INVITO A SEGUIRE I REPORT IN ITALIANO DI AKKRAAK

Alles zum G20-Gipfel 2017 auf Indymedia linksunten

A tutt* I/le compagn* che verranno al NO G20 di Amburgo

A tutti i collettivi, gruppi, in particolare provenienti dall'Italia, Grecia o paesi latini
A tutte le persone che vogliono seguire l'anti-summit attraverso un punto di vista anarchico

Noi come Akkraak andremo a luglio ad Amburgo per seguire le azioni e manifestazioni che sta organizzando il movimento anti-capitalista e dal basso.

Attivo fin dal 1990, Akkraak è uno dei primi collettivi di video-attivisti d'Europa, non una TV o una casa di produzione: noi siamo parte del network mondiale dei social media.
Producendo informazione indipendente, con un punto di vista che si auto-determina fuori dall'industria commerciale, siamo contro il Potere e i suoi mass media che supportano la Propaganda capitalista attraverso una tossica disinformazione.
Inoltre, siamo sarcastici ed ironici, divertendoci nella lotta per il nostro diritto ad avere una voce alternativa contro il capitalismo!

Il gruppo è ora internazionale: durante il NO G20 produrremo audio e video in italiano, spagnolo e greco perché pensiamo sia importante che anche i/le compagn* e la società civile al di fuori dai paesi del nord Europa possa ricevere le nostre informazioni e punto di vista alternativo sull'anti-summit di Amburgo!
Infine, stiamo costruendo un Network con Blog, Radio ed altri gruppi di media-attivisti.

Troverai i nostri contenuti mediatici nelle pagine in cui solitamente pubblichiamo

https://akkraak.noblogs.org/

https://vimeo.com/akkraak

Stay tuned!
AKKRAAK VIDEO COLLECTIVE BERLIN