Berlino, Germania: Auto del console greco incendiata

Warum wir eure nächte in brand stecken

Non chiediamo altro che la distruzione della bestia che mantiene il sistema in vita.
Il governo democratico sta colpendo molto duramente. Durante la crisi, rivelano il loro vero volto. Un volto che, pieno di entusiasmo, umilia, tortura, imprigiona e uccide le persone. Una faccia, che sorride felicemente davanti alle telecamere del mondo, mentre allo stesso tempo impiega migliaia di sbirri dietro l’angolo per sopprimere ogni resistenza.


Ma non sono soddisfatti per questo. Dopo aver sconfitto la resistenza nelle strade, i cani del sistema stanno dedicando i loro sforzi per sconfiggere la resistenza residua nelle prigioni isolando i prigionieri. L’autorità utilizza la paura costante della grande maggioranza silenziosa per vendicare coloro che hanno bruciato la Grecia nel mese di dicembre del 2008.

Gruppi di guerriglia che hanno scatenato la rivolta, stanno causando stati d’ansia per i signori costipati di Bruxelles. La loro reazione tardò a venire e fu molto energico. Insieme con la troika, hanno inviato un gruppo di specialisti di antiterrorismo ad Atene, col fine di affrontare lo spirito di resistenza una volta per tutte. Quindi, un nuovo addestramento per i poliziotti è stato molto presto redditizio.

I cani potrebbero semplicemente usare i loro circoli per i principianti, ma hanno scelto di adattarsi al contesto ideologico chiamato fascismo, in un modo completamente schietto. Una coesistenza armonica, dove la sete di potere, grosse sacche democratiche fanno uso delle bande fasciste. La creazione di carceri di massima sicurezza di tipo C, è solo un altro passo verso il completo annientamento di coloro che sono cresciuti stanchi di essere sfruttati.

Noi non vogliamo restare indifferenti mentre queste cose accadono, come molti altri, che hanno smesso di combattere, facciamo. Quindi, abbiamo deciso di fare una visita a uno dei loro lacchè, nella quieta Wilmsdorf.

Siamo solidali con gli scioperanti della fame nelle prigioni greche.

Noi, con la presente, ricordiamo l’assassinio di Ilia Kareli ucciso dagli assassini chiamate guardie carcerarie.

“Il perdente di questa guerra, è colui che va a casa. Non un passo indietro, nessun ritardo “
– Cospirazione delle Cellule di Fuoco – Fazione dei nichilisti

Sovversivi di atti nichilisti